Hogar

El contador en línea

Ofrecemos servicios de impuestos, facturación y contabilidad serios y confiables, para que pueda concentrarse en su negocio sin salir de su hogar.
servicios

Simplificamos la complejidad

Ofrecemos servicios completos de impuestos, facturación y contabilidad, para que pueda concentrarse en el resto de su negocio.
Con nuestra experiencia y conocimiento, lo ayudaremos a ahorrar dinero, reducir el estrés y centrarnos en prioridades reales.

Somos competentes en una amplia gama de sectores, que incluyen:

comida
Manténgase actualizado sobre las regulaciones que afectan su negocio.
Social y socio-sanitario
Expresamos una vasta experiencia en el sector de Empresas Sociales y empresas privadas de salud.
Freelancers
Con nosotros, el profesional independiente se siente seguro y sin preocupaciones
Sector manufacturero
Seguimos cualquier pequeña o gran empresa o empresa.
Quienes somos
Nuestros profesionales financieros administrarán toda la cartera de impuestos, incluidas las cuentas corporativas y personales.

La confianza es la base del excelente servicio.

Ofrecemos impuestos sobre la renta, libros contables y servicios contables a particulares, pequeñas empresas y clientes corporativos. Nuestros servicios están personalizados para las necesidades únicas de cada cliente. Trabajamos dentro de un equipo, entendemos sus necesidades y lo que le importa.
características
✓ Confianza ✓ Experiencia
✓ precisión ✓ Experiencia
✓ confidencialidad ✓ profesional
Nuestros servicios

Contador de noticias en línea

08 may, 2020
Viene riproposto, con opportune modifiche, il credito d'imposta per investimenti pubblicitari. L'articolo 98 del dl 18/2020 (Decreto Cura Italia) modifica l’articolo 57-bis del decreto-legge 50/2017, limitatamente al 2020: le imprese e i lavoratori autonomi e gli enti non commerciali che investono in pubblicità sui mezzi di informazione (sulla stampa quotidiana e periodica, anche online, e sulle emittenti televisive e radiofoniche locali) possono usufruire del bonus pubblicità 2020 pari al 30% dell'intero investimento effettuato, novità rispetto agli anni passati, e non solo sulla parte incrementale rispetto all’anno precedente. La domanda di accesso al beneficio si presenta il dal 1° al 30 settembre 2020, mediante comunicazione telematica all'Agenzia Entrate. La procedura richiede un secondo step: la presentazione, nel gennaio dell’anno successivo (2021) di una dichiarazione sostitutiva degli investimenti effettuati, in base alla quale il ministero seleziona gli aventi diritto e distribuisce le risorse (pubblicando poi apposito decreto). Solo dopo che è terminato questo iter è possibile utilizzare il credito d’imposta. L'articolo 98 del dl 18/2020 (Decreto Cura Italia) modifica l’articolo 57-bis del decreto-legge 50/2017, limitatamente al 2020: le imprese e i lavoratori autonomi e gli enti non commerciali che investono in pubblicità sui mezzi di informazione (sulla stampa quotidiana e periodica, anche online, e sulle emittenti televisive e radiofoniche locali) possono usufruire del bonus pubblicità 2020 pari al 30% dell'intero investimento effettuato e non solo sulla parte incrementale rispetto all’anno precedente. La domanda di accesso al beneficio si presenta il 30 settembre 2020, con comunicazione telematica con tutti gli elementi indicati nell’articolo 5 del dpcm 90/2018. La procedura richiede un secondo step: la presentazione, nel gennaio dell’anno successivo (2021) di una dichiarazione sostitutiva degli investimenti effettuati, in base alla quale il ministero seleziona gli aventi diritto e distribuisce le risorse (pubblicando poi apposito decreto). Solo dopo che è terminato questo iter è possibile utilizzare il credito d’imposta.
Por websitebuilder 13 mar, 2020
E' un importante strumento di leva fiscale per supportare e incentivare le imprese che investono in beni strumentali nuovi, materiali e immateriali, funzionali alla trasformazione tecnologica e digitale dei processi produttivi destinati a strutture produttive ubicate nel territorio dello Stato. In cosa consiste? Per gli investimenti in beni strumentali materiali tecnologicamente avanzati (allegato A, legge 11 dicembre 2016, n. 232) è riconosciuto un credito d'imposta nella misura del: 40% del costo per la quota di investimenti fino a 2,5 milioni di euro 20% del costo per la quota di investimenti oltre i 2,5 milioni di euro e fino al limite di costi complessivamente ammissibili pari a 10 milioni di euro. Per gli investimenti in beni strumentali immateriali funzionali ai processi di trasformazione 4.0 (allegato B, legge 11 dicembre 2016, n. 232, come integrato dall'articolo 1, comma 32, della legge 27 dicembre 2017, n. 205) è riconosciuto un credito d'imposta nella misura del: 15% del costo nel limite massimo dei costi ammissibili pari a 700.000. Si considerano agevolabili anche le spese per servizi sostenute mediante soluzioni di cloud computing per la quota imputabile per competenza. Per investimenti in altri beni strumentali materiali, diversi da quelli ricompresi nel citato allegato A, è riconosciuto un credito d'imposta nella misura del: 6% nel limite massimo dei costi ammissibili pari a 2 milioni di euro. Il credito d'imposta è utilizzabile esclusivamente in compensazione in cinque quote annuali di pari importo, ridotte a tre per gli investimenti in beni immateriali, a decorrere dall'anno successivo a quello dell'avvenuta interconnessione per i beni di cui agli allegati A e B, ovvero di entrata in funzione per gli altri beni.
Por websitebuilder 09 mar, 2020
Diventa sempre più attuale il ricorso al credito con l'ausilio della Garanzia del Mediocredito Centrale (MCC). Ma che cosa è esattamente: è un'istituzione finanziaria con socio unico Invitalia Spa, agenzia nazionale per lo sviluppo degli investimenti partecipata al 100% dal Ministero dell'Economia e delle Finanze. Ha la missione di concorrere allo sviluppo del sistema economico. In quale modo e a chi si rivolge? MCC eroga finanziamenti alle piccole-medie imprese, appartenenti a qualunque settore merceologico, valutati sulla base di parametri economici e finanziari, ritenute in grado di rimborsare il prestito e con progetti di investimento ritenuti validi. La garanzia copre fino all'80% dell'operazione. Il fulcro dell’agevolazione consiste nel favorire l’accesso alle fonti finanziarie (banche convenzionate con il Medio Credito Centrale) delle piccole e medie imprese mediante la concessione di una garanzia pubblica.

Clientes contables en línea

Únase a nuestra creciente lista de clientes satisfechos, que incluye:
Share by: