网上会计师

我们提供认真,可靠的税务,计费和会计服务,因此您可以专注于自己的业务而不必离开家。
服务

我们简化了复杂性

我们提供全面的税务,计费和会计服务,因此您可以专注于其余业务。
凭借我们的专业知识和知识,我们将帮助您节省资金,减轻压力并专注于真正的优先事项。

我们在很多领域都具有能力,包括:

及时了解影响您业务的法规。
社会卫生
我们在社会企业和私人医疗保健公司领域拥有丰富的经验
自由职业者
与我们一起,自由职业者感到安全无忧
制造业
我们关注任何大小企业。
我们是谁
我们的财务专业人员将管理整个税收组合,包括公司和个人帐户。

信任是优质服务的基础

我们为个人,小型企业和企业客户提供所得税,会计和会计服务。我们的服务是根据每个客户的独特需求量身定制的。我们在团队中合作,我们了解您的需求以及对您而言重要的事情。
特点
✓信任 ✓专业知识
✓准确性 ✓经验
✓保密性 ✓专业
我们的服务

在线新闻会计师

08 May, 2020
Viene riproposto, con opportune modifiche, il credito d'imposta per investimenti pubblicitari. L'articolo 98 del dl 18/2020 (Decreto Cura Italia) modifica l’articolo 57-bis del decreto-legge 50/2017, limitatamente al 2020: le imprese e i lavoratori autonomi e gli enti non commerciali che investono in pubblicità sui mezzi di informazione (sulla stampa quotidiana e periodica, anche online, e sulle emittenti televisive e radiofoniche locali) possono usufruire del bonus pubblicità 2020 pari al 30% dell'intero investimento effettuato, novità rispetto agli anni passati, e non solo sulla parte incrementale rispetto all’anno precedente. La domanda di accesso al beneficio si presenta il dal 1° al 30 settembre 2020, mediante comunicazione telematica all'Agenzia Entrate. La procedura richiede un secondo step: la presentazione, nel gennaio dell’anno successivo (2021) di una dichiarazione sostitutiva degli investimenti effettuati, in base alla quale il ministero seleziona gli aventi diritto e distribuisce le risorse (pubblicando poi apposito decreto). Solo dopo che è terminato questo iter è possibile utilizzare il credito d’imposta. L'articolo 98 del dl 18/2020 (Decreto Cura Italia) modifica l’articolo 57-bis del decreto-legge 50/2017, limitatamente al 2020: le imprese e i lavoratori autonomi e gli enti non commerciali che investono in pubblicità sui mezzi di informazione (sulla stampa quotidiana e periodica, anche online, e sulle emittenti televisive e radiofoniche locali) possono usufruire del bonus pubblicità 2020 pari al 30% dell'intero investimento effettuato e non solo sulla parte incrementale rispetto all’anno precedente. La domanda di accesso al beneficio si presenta il 30 settembre 2020, con comunicazione telematica con tutti gli elementi indicati nell’articolo 5 del dpcm 90/2018. La procedura richiede un secondo step: la presentazione, nel gennaio dell’anno successivo (2021) di una dichiarazione sostitutiva degli investimenti effettuati, in base alla quale il ministero seleziona gli aventi diritto e distribuisce le risorse (pubblicando poi apposito decreto). Solo dopo che è terminato questo iter è possibile utilizzare il credito d’imposta.
撰稿人: websitebuilder 13 Mar, 2020
E' un importante strumento di leva fiscale per supportare e incentivare le imprese che investono in beni strumentali nuovi, materiali e immateriali, funzionali alla trasformazione tecnologica e digitale dei processi produttivi destinati a strutture produttive ubicate nel territorio dello Stato. In cosa consiste? Per gli investimenti in beni strumentali materiali tecnologicamente avanzati (allegato A, legge 11 dicembre 2016, n. 232) è riconosciuto un credito d'imposta nella misura del: 40% del costo per la quota di investimenti fino a 2,5 milioni di euro 20% del costo per la quota di investimenti oltre i 2,5 milioni di euro e fino al limite di costi complessivamente ammissibili pari a 10 milioni di euro. Per gli investimenti in beni strumentali immateriali funzionali ai processi di trasformazione 4.0 (allegato B, legge 11 dicembre 2016, n. 232, come integrato dall'articolo 1, comma 32, della legge 27 dicembre 2017, n. 205) è riconosciuto un credito d'imposta nella misura del: 15% del costo nel limite massimo dei costi ammissibili pari a 700.000. Si considerano agevolabili anche le spese per servizi sostenute mediante soluzioni di cloud computing per la quota imputabile per competenza. Per investimenti in altri beni strumentali materiali, diversi da quelli ricompresi nel citato allegato A, è riconosciuto un credito d'imposta nella misura del: 6% nel limite massimo dei costi ammissibili pari a 2 milioni di euro. Il credito d'imposta è utilizzabile esclusivamente in compensazione in cinque quote annuali di pari importo, ridotte a tre per gli investimenti in beni immateriali, a decorrere dall'anno successivo a quello dell'avvenuta interconnessione per i beni di cui agli allegati A e B, ovvero di entrata in funzione per gli altri beni.
撰稿人: websitebuilder 09 Mar, 2020
Diventa sempre più attuale il ricorso al credito con l'ausilio della Garanzia del Mediocredito Centrale (MCC). Ma che cosa è esattamente: è un'istituzione finanziaria con socio unico Invitalia Spa, agenzia nazionale per lo sviluppo degli investimenti partecipata al 100% dal Ministero dell'Economia e delle Finanze. Ha la missione di concorrere allo sviluppo del sistema economico. In quale modo e a chi si rivolge? MCC eroga finanziamenti alle piccole-medie imprese, appartenenti a qualunque settore merceologico, valutati sulla base di parametri economici e finanziari, ritenute in grado di rimborsare il prestito e con progetti di investimento ritenuti validi. La garanzia copre fino all'80% dell'operazione. Il fulcro dell’agevolazione consiste nel favorire l’accesso alle fonti finanziarie (banche convenzionate con il Medio Credito Centrale) delle piccole e medie imprese mediante la concessione di una garanzia pubblica.

网上会计师客户

加入我们不断增长的满意客户列表,其中包括:
Share by: